Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Consenso Informato SICCH 2018


Cari soci buongiorno!!!
permettetemi di dire che sono completamente d’accordo con la mail inviata da Alberto Canziani qualche giorno fa: il 2017 è stato un anno ricco di successi e che ha visto la SICCH impegnata su più fronti e capace di rispondere alle diverse esigenze politico-istituzionali, assicurative  e scientifiche.

Convenzione assicurativa con Alliance Broker

Il 2017 che si sta concludendo, è stato un anno molto ricco, per la nostra Società, di eventi ma, anche, di iniziative e progetti, che, finalmente, si sono concretizzati. La Task force medico legale, infatti, ha da un lato realizzato il nuovo modello di consenso informato da sottoporre a tutti i Centri Cardiochirurgici Italiani e, contemporaneamente, abbiamo  stipulato una convenzione assicurativa per tutti gli iscritti per RC professionale e tutela legale. Chi ha partecipato all’evento di Roma ha già ricevuto nel kit congressuale il materiale informativo, quindi è principalmente a chi a Roma non era presente che mi rivolgo per una breve introduzione.